pedalease 2 x1 1500w 48-60v motor and controller in rear wheel."Error 10" display SW900 lcd3

Guiido

Finding my (electric) wheels
Jun 16, 2019
12
0
Per favore aiutatemi sono 4 giorni che sto impazzendo per un Errore 10 che mi da il displai sul kit 2x1 con motore e controller nel mozzo ne ho provate tante tipo tutte le soluzioni su youtube compreso i ponti sulla scheda elettrica ma niente da fare errore 10.Praticamente è inutilizzabile non so se dipende dal diisplay o dal motore magari qualcuno di voi può aiutarmi io non so più dove sbattere la testa. English Please help me for 4 days I'm going crazy for an Error 10 that gives me the displai on the 2x1 kit with motor and controller in the hub I tried so many types all the solutions on youtube including the bridges on the electric board but nothing to do error 10. It is practically unusable I don't know if it depends on the display or the engine maybe some of you can help me I don't know where to hit the head anymore
 

Guiido

Finding my (electric) wheels
Jun 16, 2019
12
0
Kit pedalease 2 x 1 1500w 48-60v motore e controller nella ruota posteriore.Display sw 900 LCD3.
[QUOTE = "Guiido, post: 506342, membro: 26369"]
Per favore aiutatemi sono 4 giorni che sto impazzendo per un errore 10 che mi da il displai sul kit 2x1 con motore e controller nel mozzo ne ho provate tante tipo tutte le soluzioni su youtube compreso i ponti sulla scheda ma niente da fare errore 10. Praticamente è inutilizzabile non così se dal display o dal motore magari qualcuno di voi può aiutarmi io non so più colomba sbattere la testa. Inglese Aiutami per 4 giorni Sto impazzendo per un errore 10 che mi dà il display sul kit 2x1 con motore e controller nell'hub Ho provato così tanti tipi tutte le soluzioni su youtube compresi i ponti sul quadro elettrico ma niente da fare errore 10. È praticamente inutilizzabile Non so se dipende dal display o dal motore forse qualcuno di voi può aiutarmi non so più dove colpire la testa
[/CITAZIONE]
[QUOTE = "vfr400, post: 506355, membro: 5808"]
Si prega di fornire maggiori dettagli sul kit che avete. Il link alla lista è il migliore
[/CITAZIONE]
 

Guiido

Finding my (electric) wheels
Jun 16, 2019
12
0
[QUOTE = "vfr400, post: 506355, membro: 5808"]
Si prega di fornire maggiori dettagli sul kit che avete. Il link alla lista è il migliore
[/CITAZIONE]
non credo sia il migliore a me non funziona e ne sto comprando un'altro
 

vfr400

Esteemed Pedelecer
Jun 12, 2011
9,822
3,985
Basildon
Kits with integrated controllers and sealed connectors are very difficult to diagnose where problems come from.
 
  • Like
Reactions: Guiido

RossG

Esteemed Pedelecer
Feb 12, 2019
1,628
1,646
I believe error 10 is a communications fault between the Controller and the LCD. It could well be an incorrect wiring sequence or just a wire not connected.
 
  • Like
Reactions: Guiido

Nealh

Esteemed Pedelecer
Aug 7, 2014
19,994
8,173
60
West Sx RH
To rule out a cable issue remove the cable connecting the controller to LCD probably one of the Julet 1T4 multi cables.
Check for continuity on each pin of the Julet connection that plugs in to the LCD against the pins that go to the controller, it doesn't matter that you may not know which of the controller Julet pins to probe. Probe all pins to confirm you get a beep/connection and each one at the LCD connection is good. Any with out continuity will mean a wire break/fault.

With Julet's a pin can be bent or snapped off also if not careful a pin can make a new hole in the plastic end if it is not aligned correctly and will not make a continuity contact.